Chi siamo

  Asfalto Rovente Competizione

 

Chi siamo….
Il gruppo ARC nasce dalle ceneri di Asfalto Rovente, una delle prime community italiane legate al simulatore Assetto Corsa, da quì l’idea di mantenere in parte lo stesso nome.
Nella primavera del 2018 vi furono delle rotture all’interno del gruppo Asfalto Rovente che perse gran parte dei suoi drivers e successivamente chiuse i battenti.
Alcuni dei drivers più “anziani”, uniti da una profonda e consolidata amicizia, decisero di non unirsi ad altre community e cercarono di dare vita a un nuovo progetto.
Con una buona dose di forza di volontà, una stretta collaborazione e tanta passione, il progetto prese forma e nell’estate del 2018 nacque ufficialmente, con l’inaugurazione del nuovo sito www.AsfaltoRoventeCompetizione.it , un nuovo gruppo completamente riformato, con nuove regole all’insegna della massima trasparenza, pensate appositamente per rendere la nostra community un posto dove ci si confronta tra amici e drivers nel massimo rispetto delle persone, delle idee altrui e con particolare attenzione dedicata al comportamento nel nostro ts e nei nostri server.
Da quando tutto iniziò ad oggi sono stati sicuramente commessi errori ma sforzandoci ed acquisendo sempre più esperienza, con il passare del tempo ARC sta affermandosi come community apprezzata da molti simdrivers ed attualmente possiamo vantare piloti di grande spessore, al top del sim driving italiano.
Organizziamo eventi 4fun, campionati ed eventi endurance con i simulatori Assetto Corsa e Assetto Corsa Competizione.
Ci teniamo a precisare che ARC non è una community a scopo di lucro, abbiamo infatti un bilancio che viene periodicamente aggiornato e che tutti gli iscritti al nostro sito  possono visualizzare. Per una questione legata alla privacy non verranno visualizzati Nome e Cognome del donatore ma solo l’importo e la data di ricezione della donazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO SITO E AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK, POTRAI CONOSCERE E CONFRONTARTI CON GLI ALTRI DRIVERS DELLA COMMUNITY E PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI ONLINE.


IL NOSTRO STAFF
ADMIN

Salvatore Gattuccio
Luca Tombini
Gianni Rinaldi
Ivan Fava
Fabio Alaimo



GIUDICI DI GARA

1- Marco Crispino  Riserva: Ivan Fava
2- Fabio Alaimo      Riserva: Salvatore Gattuccio
3- Luca Tombini     Riserva: Gianni Rinaldi
* Nel caso in cui un giudice o un membro facente parte del proprio team fosse coinvolto in un incidente, esso verrà sostituito da un giudice di riserva.
** I giudici di gara sono soggetti a rotazione nel corso della stagione.

TELECRONISTI

Gianluca Gagliano
Marco Crispino
Raffaele Petragallo

*Il servizio di streaming online viene trasmesso sul nostro canale youtube ARC TV o eventualmente, in occasione di campionati ed eventi eccezionali, da aziende in grado di offrire un servizio di streaming online al top del panorama nazionale.


I NOSTRI SERVER

www.AsfaltoRoventeCompetizione.it – Server 01  (Assetto Corsa)
www.AsfaltoRoventeCompetizione.it – Server 02  (Assetto Corsa)
www.AsfaltoRoventeCompetizione.it – Server 03  (Assetto Corsa)
AsfaltoRoventeCompetizione – Server ACC – 4FUN  (Assetto Corsa Competizione)


REGOLE GENERALI DELLA COMMUNITY

– ARC ripudia qualsiasi tipo di discriminazione verso altri membri del gruppo.

– E’ tassativamente vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare ed offensivo in qualsiasi dei nostri server o gruppi social.

– ARC non si assume la responsabilità per il comportamento dei propri membri verso terzi.

– Lo staff di ARC può in qualsiasi momento e senza previa comunicazione, valutare l’espulsione di un proprio membro per comportamento non idoneo alla nostra community.

– ARC si appoggia a terzi per il servizio offerto dai propri server ed in caso di malfunzionamento di essi non si assume la responsabilità e non è previsto un rimborso degli iscritti all’evento.

– E’ obbligatoria la presenza in ts a qualsiasi sessione a cui parteciperete su uno dei nostri server.

– In caso di eventi ufficiali verrà comunicato l’orario di ritrovo in ts per il consueto briefing pre gara, è OBBLIGATORIA la presenza di tutti i partecipanti all’evento.

– Qualsiasi driver iscritto all’evento che non dovesse presentarsi in orario previa comunicazione allo staff, potrebbe essere escluso dalle successive sessioni di qualifica e gara o dal campionato stesso.

– Lo staff di ARC si riserva la facoltà di non accettare più ai propri eventi ufficiali i piloti che abbandonassero a campionato in corso senza previa e giustificata comunicazione agli admin della community.

– Gli admin di ARC, proprio come voi, hanno una vita reale ed impegni personali, il lavoro svolto per offrirvi un servizio degno di questo simulatore è fatto con passione ed in modo totalmente gratuito, la nostra community è infatti senza scopo di lucro.
Vi chiediamo pertanto un minimo di comprensione se incorreranno ritardi o imprevisti durante il corso della stagione.

BENVENUTO SU ASFALTO ROVENTE COMPETIZIONE